Sofia
Progetto di tutorato per gli studenti del DiSES

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche intensifica le iniziative di tutorato per essere sempre più vicino agli studenti.
Il Progetto "Pronti,partenza, via" di sostegno alle matricole e lo storico sportello AskDises intensificano le attività con desk informativi negli aulari, ricevimenti online ed in presenza (stanza C20 del dipartimento) e con la consueta pagina Facebook AskDises.
L'assistente virtuale Sofia (sofia.dises.ai) è sempre disponibile, h24, a dialogare con gli studenti.
- Ricevimento In presenza
-
Desk informativo in aulario:
- Lunedì ore 10.00-15:00 Aula G4
- Martedì ore 12:00-15:00 aula G4
- Mercoledì ore 10:00-12:30 Aule A
- Mercoledì ore 10:00-15:00 Aula T
- Giovedì ore 10:30-12:30 aule A
-
Ricevimento personalizzato:
- Mercoledì ore 9:00-11:00 Stanza C20 in Dipartimento
-
Ricevimento Online
- Per le matricole: TEAM asxs2o1
- Per tutti: TEAM 4kv7kpy
- Su Facebook: AskDises
Allegati:
Top news
-
AVVISO PROVA DI EVACUAZIONE 12 MAGGIO
Si comunica che in data 12/05/2025 alle ore 11:30 avrà luogo la prova di evacuazione per collaudare la gestione delle emergenze. L'evento coinvolgerà l'Edificio 3 del complesso universitario di Monte Sant'Angelo. In allegato la locandina con i punti di raccolta e la brochure con i comportamenti in caso di SISMA
-
Dottorato di ricerca in Economia 41° ciclo
Pubblicata la Graduatoria Titoli e Progetto di Ricerca - 5 maggio 2025
Pubblicata la Graduatoria Prova Colloquio - 7 maggio 2025
-
Avviso utilizzo aule per elezioni studentesche (13-16 maggio)
Nei giorni 13, 14, 15 e 16 maggio le aule E1, E6, H1 e H2 del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo saranno utilizzate per l'espletamento delle elezioni studentesche. Di seguito il calendario sostitutivo delle lezioni per gli insegnamenti interessati: Calendario 13-16 maggio
-
Bando di concorso assegni tutorato a.a. 2025/2026
Si comunica agli studenti che è stato emanato il bando di concorso per il conferimento di assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato, didattico – integrative, propedeutiche e di recupero – a.a. 2025/2026. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2025 ore 23:59. Il bando è reperibile sul portale di Ateneo LINK
-
ERASMUS+ 2025/2026 - Mobilità a fini di studio
E' stata pubblicata la graduatoria Erasmus+ 2025/26 - Mobilità a fini di studio
-
Esami a scelta libera per il CLEC
Esami a scelta libera per il CLEC II semestre:
- Strumenti Statistici Applicati per Problemi Economici e Sociali (docente: Rosa Fabbricatore)
- Disuguaglianze e Politiche di Intervento (docente: Monica Langella)Scopri come personalizzare il tuo percorso di studi!