Sofia

• Indagini Spostamenti Lavoro e Studio - Comunità Federico II

Si invitano gli studenti, i docenti e il personale TA a compilare ento il 4/12 il sondaggio sui bisogni di mobilità della nostra comunità.

• Link per il PDR e Personale TA
    • Link per gli Studenti

• Avviso per i Laureandi Magistrali

Le sedute di Laurea del DISES della sessione di dicembre 2022 si svolgeranno in presenza. Ogni candidato potrà essere accompagnato, al massimo, da sei persone.

• Test di autovalutazione del 30 novembre per CLEC e CLEIF

• Esame di Ammissione

L'esame di ammissione alla LM Finanza avrà luogo mercoledì 14 dicembre, ore 9:00, presso l'aula D16 del Dipartimento.

• UNIVexpò- Sospensione lezioni in presenza

Dal 16 al 18 novembre, nelle aule A - B - E - F del Complesso di Monte Sant'Angelo, si svolgerà l'iniziativa UNIVexpò. Le attività didattiche del DISES, previste in presenza nelle aule indicate, sia di mattina che di pomeriggio, saranno tenute con modalità telematica rispettando l'orario delle lezioni.
  • Avviso inizio lezioni corsi triennali primo anno