Sofia

• Bando di Concorso "Dottorato di Ricerca in Economia - 38° ciclo"

Vautazione Titoli e Progetto di Ricerca  - 26 luglio 2022

Graduatoria Finale - 27 luglio 2022

• Istruzioni consegna domanda di laurea ottobre 2022

• Attività formative a scelta libera - CLEIF

Per conseguire i CFU - attività formative a scelta libera ciascuno studente può scegliere uno o più insegnamenti tra quelli attivati dal DISES e dal DEMI, in quanto ritenuti coerenti con il piano di studi CLEIF. Lo studente non dovrà più presentare richiesta di autorizzazione al Coordinatore, ma bensì darne comunicazione alla Segreteria (segrepass – prenotazioniesami.economia@unina.it).

• Avviso agli studenti

Si comunica che è stato emanato l'avviso di selezione ERASMUS TRAINEESHIP per il biennio 2022-24 pubblicato al Link. L'avviso è destinato ai soli studenti di corsi di studio e master (le posizioni per dottorandi e specializzandi saranno oggetto di selezione separata che verrà pubblicata nel mese di settembre).

• Avviso per i Laureandi Magistrali

Le sedute di Laurea del DISES, della sessione di luglio 2022 si svolgeranno in presenza. Ogni candidato potrà essere accompagnato, al massimo, da sei persone, tutti muniti di certificazione verde COVID-19 (Green Pass)

• Test di ingresso 2022 per le lauree triennali

Le informazioni sui test d'ingresso per i CdL in Economia e Commercio, Economia delle Imprese Finanziarie, Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale sono disponibili nella pagina: