Sofia

Seminario Governance e Strategia con KPMG

IMG Seminario Governance

Nell'ambito del corso di Governance e Strategia Aziendale, LM Economia e Commercio, si svolgerà un ciclo di Seminari coordinato dal Dott. Andrea Buccione (KPMG) dal titolo "Strategie di crescita tra Tradizione Innovazione e Internazionalizzazione".

Il prossimo appuntamento è il 28 ottobre 2025 con "FitPRIME dalla Start up alla Internazionalizzazione", relatore Riccardo Vona - CFO.

Allegati:


In primo piano

  • Avviso agli studenti

    Si informano gli studenti che l'insegnamento di "Storia Economica Globale"  (LMEC), tenuto dalla prof.ssa Bulgarelli, sarà erogato nel II semestre e non più nel II periodo del I semestre come precedentemente previsto.
  • ERASMUS+ 2025/2026, scorrimenti di graduatoria

    É stato pubblicato lo scorrimento della graduatoria Erasmus+ 2025/26 - Mobilità a fini di studio.

    Scorrimento

  • AVVISO STUDENTI

    Si informa che, a causa dello sciopero dei trasporti previsto per lunedì 22, le lezioni dei Corsi di Laurea del DISES si svolgeranno in modalità telematica.
    Si invita a consultare le pagine web dei docenti per eventuali ulteriori comunicazioni.

  • Avviso colloquio di ammissione LMEC

    Il colloquio di ammissione al corso di Laurea Magistrale in Economia e Commercio si terrà martedì 16 settembre alle ore 12:00, presso l'aula D14-D16 del Dipartimento DISES (ex Aula Istat).

  • Bando concorso Master in "Economics and Finance - MEF"

    É stato pubblicato il Bando del concorso Master in "Economics and Finance - MEF"

    Link