Sofia
Seminario Maison Cilento 1780 Napoli
Nell'ambito del Progetto Fucina «I Centenari» in collaborazione con la cattedra di Governance e Strategia Aziendale della Prof.ssa Simona Catuogno, Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche, il 14 ottobre 2025 alle ore 13.00 in aula F1, si terrà il Seminaro dal titolo "Valori familiari e creazione di valore economico, sociale e ambientale. L'eccellenza all'ottava generazione di un'impresa con 250 anni di storia", relatore Dott. Ugo Cilento, Presidente dell'Associazione Aziende Storiche Familiari Italiane "I Centenari" e Titolare della Maison Cilento 1780 Napoli.
La partecipazione è aperta a tutti gli studenti, a tutti gli associati e consulenti de «I Centenari» e a tutti gli interessati sul canale Teams Governance e Strategia Azendale 2025.
Allegati:
In primo piano
-
DR bando concorso Master in "Economics and Finance on line" a.a. 2025/2026
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno 12 dicembre 2025
-
Avviso agli studenti
Si informano gli studenti che l'insegnamento di "Economia della previdenza" (LMEC), tenuto dalla prof.ssa Lacava, sarà erogato nel III periodo e non più nel II periodo del I semestre come precedentemente previsto. -
Avviso agli studenti
Si informano gli studenti che l'insegnamento di "Storia Economica Globale" (LMEC), tenuto dalla prof.ssa Bulgarelli, sarà erogato nel II semestre e non più nel II periodo del I semestre come precedentemente previsto. -
ERASMUS+ 2025/2026, scorrimenti di graduatoria
É stato pubblicato lo scorrimento della graduatoria Erasmus+ 2025/26 - Mobilità a fini di studio.
-
AVVISO STUDENTI
Si informa che, a causa dello sciopero dei trasporti previsto per lunedì 22, le lezioni dei Corsi di Laurea del DISES si svolgeranno in modalità telematica.
Si invita a consultare le pagine web dei docenti per eventuali ulteriori comunicazioni. -
Avviso colloquio di ammissione LMEC
Il colloquio di ammissione al corso di Laurea Magistrale in Economia e Commercio si terrà martedì 16 settembre alle ore 12:00, presso l'aula D14-D16 del Dipartimento DISES (ex Aula Istat).
