L'Atelier dell'Inclusione di Genere - CUG UniNA

L'Atelier dell'Inclusione di Genere - CUG UniNA

L'Atelier dell'Inclusione di Genere. Parità, promozione delle differenze, contrasto alle discriminazioni e benessere: organismi, servizi, azioni e prospettive


Il giorno 20 maggio dalle ore 9:00 presso il Complesso dei SS. Marcellino e Festo si terrà l'evento L'Atelier dell'Inclusione di Genere. Parità, promozione delle differenze, contrasto alle discriminazioni e benessere: organismi, servizi, azioni e prospettive.
L'evento, che vedrà la partecipazione di tutti gli organismi dell'Ateneo federiciano che si occupano di inclusione e contrasto alle discriminazioni (Sportello di Ascolto, Consigliera di Fiducia, SINAPSI, Gruppo di Lavoro del Bilancio di Genere, Gruppo referenti di parità di ateneo, Osservatorio di genere, Coordinamento Napoletano Donne nella Scienza, Laboratorio LGBT, Osservatorio Donne, Genere e Formazione), è stato promosso dal CUG nell'ottica di una programmazione di respiro più ampio: l'obiettivo auspicabile è rafforzare ulteriormente le sinergie tra tali organismi di parità dell'Ateneo, perché possano svolgere la loro attività in modo sempre più collaborativo, efficace e vantaggioso nei confronti delle varie realtà che compongono la comunità federiciana, cui si rivolgono.

Scarica Il Programma dell'evento

Scarica la Locandina dell'evento

Guarda un video di presentazione dell'evento