Alla Apple Academy, il progetto Talentis
Venerdì 15 settembre 2023, alle 15.30 la Apple Developer Academy del Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio, ospiterà una tappa del progetto Talentis, promosso dai Giovani di Confindustria per supportare le nuove idee di impresa.
Durante la giornata si sfideranno le startup selezionate e la vincitrice parteciperà alla finalissima organizzata al convegno di Capri a ottobre.
Le tappe del Centro-Nord si sono tenute nella prima metà dell'anno e la finalissima si è svolta a Rapallo. L'incontro sarà aperto da Miriam Cresta, ceo JA Italia, Antonio Amato, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Napoli e Maria Prete, coordinatrice Commissione Talentis GI Startup Program Comitato Gisud.
Alle 17.30 è in programma una doppia intervista, all'assessore regionale alla Ricerca Valeria Fascione e al direttore scientifico della Apple Developer Academy, Giorgio Ventre.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019