'Energie per la Ricerca' a Roma

Dopo la fortunata tappa napoletana nell'Aula Bobbio della Facoltà di Ingegneria dell'Università Federico II il 16 ottobre scorso, giunge a Roma il road show per presentare il programma ''Energie per la Ricerca'', con cui la Fondazione Centro Studi Enel erogherà, in collaborazione con Fondazione Crui, venti borse di studio del valore di quindicimila euro ciascuna a giovani ricercatori che presenteranno progetti nei campi delle fonti rinnovabili, dell'impatto economico della produzione energetica e della responsabilità sociale d'impresa.
È possibile scaricare il bando e la domanda di iscrizione dal sito della Fondazione Crui entro il 21 dicembre 2012.
A Roma la presentazione del programma ''Energie per la Ricerca'' si svolgerà il prossimo 14 dicembre alle ore 10.30 presso l'Aula Gini dell'edificio di Scienze Statistiche dell'Università di Roma, La Sapienza.
All'evento interverranno, dopo i saluti del rettore della Sapienza, il professor Luigi Frati, Alessandro Costa (direttore Fondazione Centro Studi Enel), Valerio Castronovo (scrittore e professore ordinario di Storia Contemporanea dell'Università di Torino) e Livio De Santoli (delegato del Rettore dell'università di Roma, La Sapienza, per i rapporti con gli enti locali, per l'energia e l'ambiente). Modererà l'incontro il giornalista Marco Cattaneo. (R. C.)
Per informazioni:
Aula Gini - Scienze Statistiche - La Sapienza - piazzale Aldo Moro, 5 - Roma
www.fondazionecrui.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019