Premio Nazionale: 'Genitori e figli, oggi'

L'associazione Genitori si diventa - onlus ha promosso un concorso nazionale sui temi della genitorialità in tutte le sue forme; del disagio minorile; dell'adozione; dell'affido.
I concorrenti possono partecipare scegliendo una delle seguenti sezioni:
A) Saggio o tesi di laurea
B) Racconto breve
C) Poesia
Gli elaborati dovranno essere inviati solo tramite posta elettronica (vedi modalità sul bando) entro le ore 12 del 31 dicembre 2007.
Al Primo classificato della sezione A) verrà consegnato un premio di euro 500, una targa ricordo e la proposta di contratto editoriale con l'editore ETS di Pisa per l'inserimento del saggio/tesi premiato, nella collana "Genitori si diventa" del lavoro premiato.
Ai primi classificati delle altre due sezioni verrà consegnato un premio di 500 euro a testa, una targa ricordo e i lavori premiati saranno pubblicati sulla rivista mensile 'GSD informa'.
Inoltre la giuria si riserva, a suo insindacabile giudizio, di proporre contratti editoriali agli elaborati ritenuti più meritevoli e di pubblicare sul mensile dell'Associazione anche i lavori non premiati.
La cerimonia di premiazione avrà luogo il giorno 26 aprile 2008 nel corso dell'Assemblea nazionale dell'Associazione Genitori si diventa. (c.m.)
Per informazioni:
Genitori si diventa onlus - via Gadda, 4 Monza (MI) - tel. 039.83.37.43
info@genitorisidiventa.org
www.genitorisidiventa.org/visualizza.php?type=appuntamento&id=237
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019