Orientarsi nel mondo del lavoro: nuovo ufficio per Lettere

Studenti, laureati e operatori del settore sono invitati a partecipare alla "Giornata Europea del lavoro 2008. La rete dei servizi e le opportunità di lavoro".
Mercoledì 8 ottobre, alle ore 10, presso la Sala Convegni (Palazzo degli Uffici) in via Cesare Cortese 29, saranno presentati il neo-costituito ufficio per l'orientamento al lavoro della Facoltà di Lettere e Filosofia, i servizi placement di Eures e il ruolo del Sof-tel, l'ufficio per l'Orientamento dell'Ateneo.
All'incontro interverranno il preside della Facoltà, Arturo De Vivo, il presidente del Sof-tel - Centro di Ateneo per l'Orientamento, la Formazione e la Teledidattica, Luciano De Menna, il direttore dell'Arlav - Agenzia Regionale per il Lavoro, Angelo Antonelli, il dirigente del Servizio Politiche del Lavoro della Regione Campania, Alberto Acocella, la responsabile del servizio Eures-Arlav, Guglielmina De Simone, e il referente dell'Ufficio Orientamento al lavoro della Facoltà, Stefano Consiglio. (a.m.)
Per informazioni:
stefano.consiglio@unina.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019