Ventesima edizione del Warwick Economics Summit

WE_img

"Il DiSES è stato invitato a partecipare alla ventesima edizione del Warwick Economics Summit che si è tenuta dal 5 al 7 Febbraio 2021. Al Summit sono intervenuti il presidente della Commissione europea Ursula Von Der Leyen, i premi nobel per l'economia Oliver Hart e Joseph Stiglitz e i premi nobel per la pace Muhammad Yunus e Josè Ramos-Horta.

La partecipazione di una delegazione di studenti del Dipartimento all'iniziativa è stata coordinata da Gaetano Polichetti, studente del III anno di Economia e Commercio e WES Ambassador presso il nostro Dipartimento, sotto la guida della prof.ssa Immacolata Marino e del prof. Saverio Simonelli. Gaetano Polichetti ha ricevuto "per il suo contributo ed impegno" il prestigioso premio di Outstanding Ambassador.

Il giorno 25/03 alle 17:00, alcuni membri della delegazione del nostro Dipartimento si confronteranno sui principali temi discussi durante il Summit. L'incontro sarà introdotto dalla Prof.ssa Maria Gabriella Graziano, Direttore del DiSES.

Sarà possibile partecipare all'incontro registrandosi al link zoom: https://zoom.us/meeting/register/tJwtdemvrD0oEtZB7veqrNvAYfjUPHISMpCz

L'evento sarà anche trasmesso in diretta sul canale YouTube del DiSES (https://youtu.be/hb15xaVWp8k)."