Sofia

Junior Job Market: Openings for Postdocs

EJM 2021

DISES and CSEF will be present at the 4th European Job Market (EJM 2021) to be held virtually between Wednesday, December 15 and Saturday, December 18, offering postdoctoral positions. Shortlisted candidates will be invited for interviews.

Useful links:

EJM 2021

Announcement

Promotional Video

• PROGRAMMA ERASMUS+ TRAINEESHIP 2022-24

Pubblicazione della graduatoria degli studenti del DISES vincitori delle Borse di mobilità Erasmus+ Traineeship - Mobilità a fini di tirocinio - per il biennio 2022-24:

Graduatoria Vincitori DISES

• Avviso inizio lezioni corsi triennali primo anno

• Bando di Concorso "Dottorato di Ricerca in Economia - 38° ciclo"

Vautazione Titoli e Progetto di Ricerca  - 26 luglio 2022

Graduatoria Finale - 27 luglio 2022

• Istruzioni consegna domanda di laurea ottobre 2022

• Attività formative a scelta libera - CLEIF

Per conseguire i CFU - attività formative a scelta libera ciascuno studente può scegliere uno o più insegnamenti tra quelli attivati dal DISES e dal DEMI, in quanto ritenuti coerenti con il piano di studi CLEIF. Lo studente non dovrà più presentare richiesta di autorizzazione al Coordinatore, ma bensì darne comunicazione alla Segreteria (segrepass – prenotazioniesami.economia@unina.it).