Corsi in Teledidattica

TelDid_img

A partire dal 9 marzo, i corsi del DISES riprenderanno gradualmente con modalità differenziate di didattica a distanza; l'orario delle lezioni rimane invariato.

É necessario, come primo passo, che gli studenti si iscrivano al più presto ai corsi a cui sono interessati tramite la pagina web del docente di riferimento, facendo attenzione a iscriversi anche alla mailing list. In tal modo gli studenti riceveranno di volta in volta, da parte di ciascun docente, informazioni rilevanti per il corso.

É importante consultare quotidianamente la pagina web dei docenti per essere sempre aggiornati sulle modalità di lezione e per scaricare eventuale materiale didattico.

Di seguito il link agli insegnamenti che ripartiranno in modalità teledidattica nella settimana del 9 marzo ed alcune istruzioni.  L'elenco degli insegnamenti verrà di volta in volta aggiornato.

Il ricevimento studenti, sia relativo ai corsi sia relativo alle tesi di laurea, proseguirà con le modalità email, telefono, o in video collegamento con il docente.

Con la collaborazione di tutti riusciremo a superare questa fase difficile.

 

Il Direttore del DISES

Maria Gabriella Graziano

Allegati: