Orario ed Organizzazione delle lezioni II° Semestre

É stato pubblicato sul sito del DISES l'orario del secondo semestre dell'anno accademico 2020-2021.

Dato il perdurare dell'emergenza sanitaria, al fine di garantire la sicurezza degli studenti, del personale e dei docenti, le lezioni di tutti i corsi di laurea afferenti al Dipartimento si terranno nella modalità a distanza.

Per gli insegnamenti del I° anno dei corsi di laurea triennali, l'orario prevede la possibilità di un incontro di approfondimento settimanale in presenza (dedicato a seminari, project work o esercitazioni) di natura integrativa rispetto alle lezioni.

Il calendario delle lezioni integrative, definito dai docenti, verrà trasmesso al Direttore del Dipartimento e reso noto agli studenti attraverso la pubblicazione di un avviso sul sito docente.

In occasione degli incontri in presenza, gli studenti verranno suddivisi in gruppi per rispettare i limiti di utilizzo degli spazi (attualmente fissato al 50% della capienza). Le aule dedicate alla didattica in presenza saranno sottoposte alle procedure di sanificazione previste dai protocolli definiti dalla Ripartizione Prevenzione e Protezione per garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza durante le lezioni. Per la partecipazione agli incontri in presenza nelle date comunicate dai docenti, gli studenti dovranno registrarsi attraverso la piattaforma GO IN.