Università e lavoro: studenti e aziende si incontrano

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche, in collaborazione con l'Associazione Studenti Economia, organizza un ciclo di incontri studenti-aziende.

1. Turismo, 26 ottobre 2017 (coordinano: Dionisia Russo Krauss e Germana Scepi)   (Iscrizioni chiuse)

2. Analisi dei dati e economia digitale, 16 novembre 2017  (coordinano: Massimo Aria e Antonio D'Ambrosio)   (Iscrizioni chiuse)

3. Trasporti, 7 dicembre 2017 (coordinano: Antonio Acconcia, Lucio Siviero e Alberto Zazzaro) (iscrizioni aperte)

4. Banche e Finanza, 22 marzo 2018 (coordinano: Giovanni Walter Puopolo e Alberto Zazzaro)