Sondaggio on-line sulla mobilità della comunità federiciana

questionario sondaggio mobilità
A partire da oggi, lunedì 2 novembre, partirà la campagna di indagine d'Ateneo per il rilievo delle abitudini di mobilità della comunità federiciana:
  • per gli studenti si concluderà venerdì 5 novembre;
  • per il PdR e il PTA l'indagine sarà realizzata nella terza settimana di novembre.
Il link per partecipare alle indagini sarà inviato per posta elettronica: il sondaggio permetterà di rispondere agli obblighi di legge per il Mobility Management nei luoghi di lavoro e di studio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Sarà l'occasione per realizzare la base informativa con la quale progettare la mobilità del futuro della comunità federiciana: saranno pertanto richieste alcune informazioni utili per delineare un chiaro quadro delle necessità di spostamento della comunità e delle  aspirazioni e attitudini per il futuro.
Sulla base delle informazioni raccolte si progetteranno e  implementeranno gradualmente il miglioramento delle modalità di trasporto per raggiungere i plessi, gli uffici e le aule.

Si chiede quindi a tutti di aderire all'indagine e di invitare amici e conoscenti della community federiciana a fare altrettanto.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di ateneo: Link UniNA

Il direttore del DISES,