Percorso di studi in Finanza

attuari_img

Il 9 marzo 2020, alle ore 9:30, nell'aula Merzagora del DiSES si svolgerà un incontro con accademici e professionisti del settore assicurativo sul tema: "L'attuario: dai settori tradizionali alle nuove frontiere della professione".

L'iniziativa si inquadra nell'abito delle attività di formazione e orientamento al lavoro destinate agli studenti delle lauree magistrali del DISES, con particolare riguardo al corso di laurea in Finanza.

Gli argomenti che saranno trattati hanno un ruolo centrale nell'ambito del dibattito culturale e politico sul futuro del paese e ampi elementi di contiguità con il percorso di studi in Finanza.

L'incontro fornisce altresì la possibilità di conoscere nuovi spazi professionali nel mercato del lavoro.

Gli studenti del corso di laurea in Finanza sono pertanto invitati a partecipare.

Gli organizzatori: proff. Emilia Di Lorenzo e Gabriella Piscopo

Allegati: