XV CSEF-IGIER Symposium on Economics and Institutions

ccc img

Dal 24 al 28 giugno il Centro Studi di Economia e Finanza (CSEF) e l'Innocenzo Gasparini Institute for Economic Research (IGIER Bocconi) organizzano il XV Symposium on Economics and Institutions presso il Centro Congressi "Villa Orlandi" di Anacapri.

Il programma comprende lavori di teoria economica, finanza, economia applicata e macroeconomia. I key-note speakers del 2019 sono Burkart (London School of Economics), Dustmann (University College London), Kacperczyk (Imperial College), Mailath (Pennsylvania), Menzio (New York), Guerrieri (Chicago), Pistaferri (Stanford), Chiappori (Columbia).

Il convegno è organizzato da Marco Pagano, Direttore del CSEF, insieme a docenti della Federico II (Jappelli, Simonelli), della Bocconi (Adda, Croce, Panunzi, Rossi) e Georgetown (Anderlini), con il sostegno finanziario della Compagnia di San Paolo.

Il programma è disponibile sul sito del CSEF: Link