STIM Test 2018

Test d'ingresso per il Corso di Laurea in Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale dell'Università Federico II di Napoli

Il Corso di Laurea in Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale è ad accesso libero. Per iscriversi al suddetto Corso di Laurea è necessario comunque sostenere un test d'ingresso di autovalutazione.

Per l'a.a. 2018-2019, il test si svolgerà il giorno 17 settembre 2018 (DATA UNICA) presso il Complesso Universitario di Monte S. Angelo. Dettagli sulle aule e sugli orari del test verranno tempestivamente pubblicizzati sul sito del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche:

www.dises.unina.it

IMPORTANTE: ISCRIZIONE AL TEST

Per poter sostenere il test è necessario iscriversi, entro il 10 settembre 2018 alle ore 12.00, utilizzando il link seguente:

A coloro che non risultino iscritti attraverso il suddetto link non sarà consentito, per motivi logistici, sostenere il test.

Inoltre, agli studenti che conseguano nel test un punteggio complessivo inferiore a 10 su un totale di 40 sarà consentita l'immatricolazione ma verranno attribuiti degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA). Tali obblighi si considereranno assolti con il superamento dell'esame di Lingua Inglese come primo esame del primo anno.