Corso di Geografia Economica (CLEC) - a. a. 2017-18

Si avvisano gli studenti che - essendo il Prof. Castiello, titolare dell'insegnamento, impossibilitato per motivi di salute a tenere le lezioni - il corso di Geografia economica per gli studenti di CLEC sarà tenuto dalla Prof.ssa Russo Krauss.

Per il primo periodo (25 settembre-4 novembre), il corso avrà luogo in mutuazione con il corso di Geografia economica e del turismo di STIM (titolare Prof.ssa Russo Krauss), mentre per il secondo periodo (6 novembre-21 dicembre) la Prof.ssa Russo Krauss terrà le lezioni per gli studenti di CLEC, la Prof.ssa Sorrentini per quelli di STIM.

Tutte le informazioni relative a orario delle lezioni, programma da studiare, modalità d'esame saranno disponibili sulle rispettive pagine docenti.