Rilevazione opinione degli studenti

Corsi di laurea triennale CLEC – CLEIF – STIM
Corsi di laurea magistrale LMEC-LMEF-FINANZA

Gentile studente,
è disponibile alla pagina web "www.esol.unina.it" il questionario per la valutazione della didattica.
Il periodo entro il quale sarà possibile effettuare la valutazione è il seguente:
Dal 1 aprile 2017 al 15 luglio 2017 per tutti gli insegnamenti ricadenti nel secondo semestre e per quelli annuali.

Di seguito le istruzioni per la compilazione:

RILEVAZIONE OPINIONE DEGLI STUDENTI ANNO ACCADEMICO 2016/2017 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO

• Collegarsi alla pagina web "esol.unina.it".
  • Per accedere ai questionari, cliccare sul link "sondaggi.unina.it".
  • Cliccare su "Login Sondaggi" ed inserire le proprie credenziali di posta elettronica "unina".
  • Si presenterà una pagina con l'elenco degli insegnamenti che è possibile valutare. A questo punto selezionare l'insegnamento che si intende valutare e cliccare su "Avvia Questionario".
  • Apparirà la schermata con la possibilità di scelta della lingua nella quale si desidera visualizzare e compilare il questionario (italiano o inglese); selezionare la lingua desiderata.

NB: una volta iniziata la compilazione in una lingua, non sarà più riproposta la relativa scelta; qualora si desiderasse cambiare la lingua in corso di compilazione, si dovranno necessariamente annullare tutte le risposte già date.

• Il questionario potrà essere consegnato solo dopo aver risposto a TUTTE le domande, cliccando sul pulsante "Consegna Questionario".
  • Il questionario è completamente anonimo; dopo la consegna nessuno, incluso lo stesso CSI, potrà risalire al compilatore.
  • Sarà possibile compilare il questionario anche utilizzando gli smartphones personali.

N.B. Si ricorda che il lasso temporale per compilare il questionario andrà dal 1 aprile 2017 al 15 luglio 2017 (per gli insegnamenti ricadenti nel secondo semestre e per quelli annuali).